Archivio notizie

Primo allenamento Project 2017/18

Pubblicato in Pistoia Basket Project - 2017-10-26 09:16:00

Project

 

Si è svolto ieri pomeriggio il primo allenamento del Pistoia Basket Project, organizzato nel nuovissimo palazzetto della società amica Dany Basket Quarrata, 22 ragazzi provenienti da diverse società toscane si sono allenati due ore insieme ai coach Luca Angella e Fermo Alessandro, lavorando su i fondamentali di palleggio e partenze. 

Ringraziamo tutte le società e genitori, che ieri, hanno portato i propri ragazzi a questo primo di una lunga serie di eventi che si ripeteranno durante l'anno sportivo insieme al nostro Staff.

Il Pistoia Basket Project è un accordo di collaborazione, destinato a garantire un adeguata visibilità e ad ampliare l'orizzonte cestistico delle società che decidono di aderirvi: una chance di crescita condivisa nell'ottica di valorizzare il talento di ragazzi e ragazze e di condividere esperienze formative.

Il raggiungimento di un obiettivo comune, quello di migliorare la pallacanestro giocata sul territorio.

Affiliati anche tu al nostro progetto per accedere alle inziziative e promozioni dedicate. Per maggiori informazioni clicca sul nostro sito www.pistoiabasketacademy.com e vai sulla sezione"Project".

 

 

Commenti