Archivio notizie

Project Pink Day

Pubblicato in Pistoia Basket Project - 2017-05-25 11:13:00

 

Si è tenuto sabato scorso nella palestra Einaudi di Pistoia il primo appuntamento del PROJECT PINK DAY insieme alle giovani delle società Pink Girls Pistoia, Massa e Cozzile, Basket femminile Porcari, Le Mura Spring Lucca e Cestistica Rosa Prato.

Ospite dell'evento il Coach Salvatore Cesaro, allenatore femminile da 10 anni con esperienze su panchine di società come IES Pisa, Pontedera e Le Mura Lucca, inoltre Presidente del CNA di Lucca e collaboratore dell'RTT femminile per il monitoraggio delle giovani atlete toscane. Presente anche Virginia Rossi, preparatrice atletica e giocatrice a Pontedera in serie B.

Lo staff ospite, insieme a Gek Galanda e il coach Fermo Alessandro si è dedicato per un intero pomeriggio alle ragazze presenti all'evento, attraverso atletica, fondamentali e lavori su blocchi.

Ospite di eccezione durante il secondo allenamento il capitano della serie A maschile Michele Antonutti.

Ringraziamo le Società che hanno aderito a questa giornata e tutto lo staff tecnico per la disponibilità data, ma soprattutto grazie alle ragazze presenti all'evento che hanno dimostrato impegno e dedizione durante gli allenamenti dando vita a momenti di sport e passione per la pallacanestro.

Buon Basket a tutti!

 

Affiliati anche tu al nostro progetto per accedere alle inziziative e promozioni dedicate. Per maggiori informazioni clicca sul nostro sito www.pistoiabasketacademy.com e vai sulla sezione"Project".

 

 

Commenti